Siamo un team di professionisti

in grado di supportare la tua azienda consigliandoti quale oggetto scegliere, come personalizzarlo e renderlo unico e in quale contesto utilizzarlo al meglio.
Per questo, siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative in linea con le tendenze del momento e studiamo attentamente ogni singolo piano di comunicazione che ci viene sottoposto, in modo da proporre l’oggetto più adatto a seconda dell’occasione d’uso, del budget, dell’immagine che vorrai dare della tua azienda.

Hai bisogno di una consulenza?

Frequentiamo regolarmente le fiere di settore e i nostri fornitori per mantenere costantemente aggiornate le conoscenze necessarie ad indirizzare i tuoi acquisti in maniera mirata, occupandoci sia della selezione dei prodotti all’interno della vastissima offerta del mercato del promozionale, sia della corretta gestione della logistica e di tutte le fasi di lavorazione necessarie per ottenere il prodotto finale.

I Nostri Prodotti

Che può collaborare con i tuoi professionisti per ottimizzare il lavoro e la realizzazione del tuo prodotto, questo perchè disponiamo delle conoscenze tecniche relative ad ogni singolo metodo di personalizzazione e possiamo consigliarti al meglio!

Abbigliamento

CASUAL tshirt, polo, felpe, maglieria, camicie, giacche, gilet, pantaloni, underwear, cappellini, bandane, scaldacollo, accessori
SPORTIVO divise sportive in tessuti tecnici (calcio, pallavolo, basket, running...)
DA LAVORO CERTIFICATO tshirt, felpe, giacche, smanicati, pile, pantaloni multitasche, abbigliamento ad alta visibilità, calzature anti infortunistiche; guanti da lavoro, dispositivi anticaduta, protezione vista, udito e vie respiratorie, protezione del capo

Gadget

HIGH TECH chiavette usb, powerbank, accessori per smartphone e tablet, accessori per computer fissi e portatili, accessori impianti audio (casse, cuffie, auricolari, ecc..), ecc..
WELCOME KIT FIERE ED EVENTI penne, matite, lanyards, shoppers, portadocumenti, notebooks, bracciali in silicone, mug e boracce, ecc..
CARTOTECNICA block notes, agende, calendari, post-it, cartellette, ecc..

Regalistica

GRIFFES Piquadro, Breil, Swarovski, Parker, Mont blanc, Moleskine, Ducati Corse, Cerruti 1881, Pininfarina Segno, ecc...
DA UFFICIO: set da scrivania, set da scrittura, valigeria e borse business, ecc..
PER IL TEMPO LIBERO ombrelli, articoli per bambini, articoli per la casa, oggetti per la cura personale, antistress, ecc..
FOOD & BEVERAGE bottiglie personalizzate, cesti natalizi, composizioni con prodotti alimentari ad hoc, cioccolatini, acqua e bibite, ecc..

Questa è la nostra mission.

Questo è quello che abbiamo sempre fatto con successo.

I NOSTRI SERVIZI

Ricerca e selezione del prodotto

grazie alla nostra esperienza decennale

Preventivi senza impegno

calibrati in base al budget e alla destinazione d'uso

Gestione della logistica

dalla conferma d'ordine alla consegna presso il tuo ufficio

Gestione di tutti gli aspetti

legati alla creazione del tuo oggetto: scelta della personalizzazione più adatta, valutazione dei materiali, valutazione delle problematiche e ricerca della migliore soluzione possibile

Ufficio grafico interno

per la realizzazione delle bozze grafiche e per la gestione delle piccole modifiche necessarie ad adattare la tua immagine all'oggetto selezionato

Abbiamo l'ufficio grafico interno

Siamo in grado di collaborare con i tuoi professionisti per ottimizzare il lavoro e la realizzazione del tuo prodotto nel miglior modo possibile.

Disponiamo delle conoscenze tecniche relative ad ogni singolo metodo di personalizzazione e possiamo consigliarti al meglio!

Metodi di Personalizzazione

INCISIONE LASER

la tecnica dell'incisione fornisce un'impronta permanente sull'oggetto che non può essere modificata. Gli articoli in metallo sono i più adatti all'utilizzo di questo metodo dato che lo strato superiore del materiale viene rimosso attraverso un laser. Non è possibile l'applicazione di tinte in quanto il colore è determinato dal materiale contenuto nell'oggetto e/o dalla composizione dello strato superficiale del prodotto.

STAMPA TAMPOGRAFICA

la tampografia è una tecnica di stampa che permette di riprodurre in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici irregolari per mezzo di un tampone morbido e flessibile - generalmente in silicone. Un film di inchiostro indelebile viene trasferito da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero (cliché tampografico) sulla superficie del supporto. La tampografia permette di stampare con una definizione superiore alla serigrafia, consentendo la riproduzione dei tratti più sottili con maggiore nitidezza, anche a più colori e stampando “bagnato su bagnato”. Questo tipo di stampa è ideale su piccoli oggetti come le penne.

STAMPA SERIGRAFICA

la serigrafia è una stampa di tipo permeografico che utilizza come matrice un tessuto di poliestere teso su un riquadro di legno definito telaio serigrafico. Questa tecnica si basa su un processo di impermeabilizzazione del tessuto di stampa in aree ben delimitate in modo da consentire all'inchiostro posto sopra tale tessuto, di penetrare attraverso le parti lasciate libere fino alla superficie posta sotto il quadro serigrafico. Il passaggio dell'inchiostro dal quadro serigrafico alla superficie di stampa sottostante, avviene applicando una leggera pressione e un movimento di scorrimento con un raschietto che, appoggiandosi sull'inchiostro, preme quest'ultimo attraverso il tessuto di stampa.

STAMPA DIGITALE

la stampa digitale è una tecnica durante la quale il logo da riprodurre viene generato attraverso dei processi elettronici e impresso direttamente sul supporto da stampare. Questa metodologia di stampa permette di avere immagini nitide su diversi supporti inclusi la carta e gli adesivi trasparenti.

STAMPA SU CARTA

è possibile stampare su carta con la tecnica offset, dove una pressa trasferisce il disegno sul prodotto in carta o sull'adesivo.

STAMPA SUBLIMATICA

la tecnica della sublimazione su oggetto è un'evoluzione del transfer a caldo che abbandona l'adesivo di supporto grazie ad un foglio stampato ink-jet (con speciali inchiostri sublimatici) dal quale si generano tramite una pressa a caldo, dei gas colorati che reagiscono dentro al struttura dell'oggetto, fissandosi in modo indelebile e senza alcun rilievo in superficie.
Prima di optare per questa tecnica è necessario valutare bene la composizione dell'oggetto perchè, ad esempio, risponde perfettamente sulle fibre di poliestere ma in maniera pessima sulle fibre di cotone.

STAMPA DOMING - ETICHETTE RESINATE

il doming è una tecnica di stampa che consiste nella creazione di etichette resinate attraverso l'applicazione di uno strato di resina epossidica su etichette adesive già stampate e fustellate.
L'utilizzo di resina poliuretanica trasparente bicomponente permette di avere un a resistenza straordinaria agli agenti atmosferici.

STAMPA A RILIEVO

la stampa a rilievo o rilievografia, è una tecnica di stampa per la quale non viene utilizzato alcun inchiostro dato che si pratica con l'impressione di immagini incolori e sporgenti sulla superficie del prodotto.
L'impressione si ottiene comprimendo il prodotto tra un punzone a sbalzo e uno incavo: cliché e contromatrice. E' particolarmente adatta per gli oggetti rilegati o in pelle.

STAMPA TRANSFER

la stampa transfer è una tecnica che non prevede la stampa diretta sull'oggetto bensì l'utilizzo di un supporto intermedio (il transfer) che tramite una pressa a caldo, rilascia gli inchiostri sull'articolo da personalizzare.
Grazie alla flessibilità del transfer, questa tecnica si rivela particolarmente adatta per superfici morbide, come gli ombrelli, o per articoli che prevedono posizioni di stampa particolari. Nella metodologia transfer si uniscono due tecniche di stampa diverse: la serigrafia e la stampa digitale.

STAMPA SU TAZZA

generalmente le tazze vengono stampate applicando un foglio speciale sulla superficie del prodotto.
Esso viene incollato sull'articolo che poi viene messo in un apposito forno che, tramite il processo di riscaldamento, trasferisce l'inchiostro sulle tazze.

Il Nostro Team

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative in linea con le tendenze del momento e studiamo attentamente ogni singolo piano di comunicazione che ci viene sottoposto

Valeria

CEO
Account in agenzia PTO dal 2009 e collaboratrice di Paolo dal 2012, si occupa di gestire ogni vostro ordine dal preventivo alla consegna in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla. Segni particolari: amante della pizza.

Paolo

CEO
Manager nel mondo PTO dal 2000 e presidente di Assoprom dal 2015, si occupa di conoscere direttamente ogni singolo cliente e ogni singolo fornitore per trovare il prodotto più adatto ad ogni circostanza. Segni particolari: tifoso del Milan.

Cosa aspetti?

Contattaci per qualsiasi informazione!




Acconsento al trattamento dei dati della privacy*